top of page
provette per analisi acqua depurata

ANALISI

Le analisi certificate:
qualità prima e dopo

Le analisi sono una testimonianza tangibile dell'efficacia del nostro depuratore. Attraverso test certificati, confrontiamo la qualità dell'acqua prima e dopo l'installazione. Questi risultati certificati non solo confermano la purezza raggiunta, ma offrono ai nostri clienti la sicurezza di un'acqua sana e depurata, trasformando ogni giorno in un'esperienza di benessere garantito.

Certificazione e Prestazioni: analisi accreditate su efficienza e contaminanti

Tutti i nostri test e le analisi sono accreditate dagli Enti più riconosciuti a livello nazionale e internazionale. Sono state eseguite:

  • Analisi per la certificazione dei materiali usati nella componentistica del nostro macchinario

  • Analisi  sulle prestazioni della nostra H2OK nelle situazioni più difficili con i risultati del prima e dopo l'impianto

  • Analisi sulla presenza minerale all'uscita del depuratore

  • Analisi sulla presenza di inquinanti quali PFAS, arsenico, solfiti, nitriti, nitrati, cloruri, ammoniaca, metalli pesanti, cloro

  • Analisi sulla presenza di microrganismi vitali, batteri coliformi, escherichia Coli, Enterecocchi intestinali e altri.

loghi ilac MRA  e Accredia
logo water quality association 50 years

ANALISI CLASSICHE

Qualità dell'Acqua: Test Prima e Dopo il Sistema H2OK

Le analisi certificate Accredia, condotte prima sull'acqua di rete in entrata e poi sull'acqua depurata in uscita dal depuratore, mostrano un evidente miglioramento dei valori. Il dispositivo H2OK rilascia un mix equilibrato di minerali purissimi che, oltre a regolare il pH, conferiscono all'acqua un sapore morbido e piacevole, mantenendo un'elevata leggerezza. Questi risultati dimostrano come il sistema migliori sensibilmente la qualità dell'acqua rendendola pura e salubre, per una scelta di benessere quotidiano.

PRIMA

Analisi acqua di rete prima di installare in depuratore H2OK

DOPO

Analisi acqua di rete dopo l'installazione di un depuratore H2OK

ANALISI SUI PFAS

Eliminazione completa dei PFAS dall'acqua con il depuratore H2OK

Risultati analisi acqua senza PFAS dopo l'installazione di depuratore H2OK

Problema PFAS nell'acqua di rete

I PFAS, che dal 2013 hanno contaminato 350.000 persone e coinvolto 700 km quadrati di territorio, hanno fatto della provincia di Vicenza un caso emblematico di un problema ormai di portata mondiale. Come riportato da Greenpeace, i PFAS sono diffusi in modo capillare in tutte le regioni d'Italia. Il nostro depuratore offre una garanzia assoluta nel bloccare i PFAS, come dimostrato dalle analisi certificate effettuate, non solamente da noi ma anche da diversi dei nostri clienti.

Risultato con H2OK: Zero PFAS

Tutte le analisi condotte hanno dato esito negativo su tutti i 17 composti alchilici PFAS ricercati nel campione. Di conseguenza, la quantità di PFAS presenti nell'acqua in uscita dal nostro depuratore è pari a ZERO.

Analisi effettuate dai clienti

Recenti analisi condotte da un nostro cliente sul dispositivo H2OK hanno confermato risultati eccellenti. Gli esami hanno dimostrato l'eliminazione totale dei contaminanti PFAS nell'acqua filtrata in uscita dal rubinetto. Questo test conferma che H2OK offre una purificazione completa, garantendo acqua priva di PFAS e assicurando un elevato standard di sicurezza e qualità. Inoltre, alcuni clienti che risultavano contaminati da PFAS effettuano analisi del sangue a distanza di uno o due anni di consumo regolare di acqua depurata, riscontrando una riduzione drastica della loro presenza nell'organismo.

PRIMA

risultati analisi clienti acqua rete idrica senza depuratore

DOPO

risultati analisi clienti acqua senza PFAS filtrata con depuratore H2OK
bottom of page