La nostra Mission

“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.”

(Denis Waitley)

Noi abbiamo deciso di abbracciare questa idea e di farci promotori di un cambiamento nello stile di vita delle famiglie italiane, diffondendo la cultura della sostenibilità e della salvaguardia dell’ambiente. Pensiamo che ognuno di noi abbia il dovere di fare qualcosa per la tutela del nostro mondo: i cambiamenti climatici a cui assistiamo quotidianamente sono la motivazione più forte che ci spinge ad agire con vigore in questo percorso.

Non è semplicemente un mestiere, per noi diffondere la sostenibilità ambientale in un territorio come la provincia di Vicenza terra di fabbriche e industrie manifatturiere, attraverso l’uso di energie rinnovabili è una missione, una scelta di vita che portiamo avanti con convinzione, partecipazione ed onestà.

Anche il logo che abbiamo scelto, ad esempio, è lo specchio della nostra filosofia. Un tratto preciso del naming, che rispecchia il nostro modo di fare le cose con serietà e professionalità, a cui si affianca la morbidezza del disegno, nato dalla fantasia di una bimba di 8 anni (Sara la figlia dei fondatori), che simboleggia l’amore e la passione con cui vediamo il mondo.

Amore e precisione sono gli elementi imprescindibili del nostro modo di fare business. Un business etico che vuole raggiugere un obiettivo ambizioso: la salvaguardia dell’ambiente.